La traduzione di siti web e la localizzazione di siti internet è un fattore importante per tutte le imprese, aziende che intendono affermarsi su scala internazionale. Qualsiasi azienda che stia pensando di realizzare un sito web, un blog, un sito per il commercio elettronico e-commerce o solamente dare informazioni specifiche, deve ricordarsi che il sito sia leggibile per gli utenti a cui si rivolge. ed è molto probabile che abbia bisogno di essere tradotto
The2Digitals offre servizi di traduzione professionali e certificate in varie lingue, tra cui Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Spagnolo, gestito da professionisti laureati in lingua e madrelingua. La nostra web agency, conosciuta come agenzia web milano è in grado di tradurre un intero sito italiano in inglese o nella vostra lingua desiderata.
La nostra agenzia web predispone di una squadra di traduttori professionisti in grado di tradurre da: Inglese - Spagnolo - Francese - Italiano.
Eleonora, responsabile del riparto e
laureata in Traduzione e Comunicazione Interculturale, nella Universidad Europea de Madrid, è pronta per una consulenza per la traduzione di ogni vostro progetto
Come si può capire dal nome, un sito web multilingue è un sito che ha i contenuti in più lingue. Questo non significa che si é installata semplicemente una funzione di traduzione automatica, come può essere Google Translate, ma che il sito è stato localizzato in diverse lingue. Questo servizio consente all'azienda che ne fa uso di arrivare più facilmente ed in modo corretto, anche ad utenti stranieri.
Ci sono diversi obbiettivi che un sito multilingue può aiutare a raggiungere
Le barriere linguistiche possono essere una sfida per molte aziende che lavorano con i mercati globali. Se una azienda esporta o vende in mercati internazionali e vuole trasmettere fiducia agli utenti, deve assicurarsi che gli acquirenti e i distributori comprendano il prodotto, i servizi, ecc., questo è un passo fondamentale per il successo del negozio.
Poiché parte di consumatori stranieri preferisce cercare informazione nella propria lingua madre per capire meglio i contenuti. Bisogna considerare che il 70% degli utenti web non sono di lingua inglese, questo dimostra che un sito web multilingue è fondamentale per avere successo.
Su internet, ci sono infinità siti web aziendali di tutti tipi e non tutti presentano i loro contenuti in più lingue. Un sito internet multilingue risalta agli occhi degli utenti differenziandosi dagli altri. Tale sito web in varie lingue è importante sia per i mercati locali che per quelli globali, poiché dimostra che tutti i suoi utenti sono importanti e che è disposto ad adattarti al business internazionale.
Infatti, ogni lingua che si aggiunge ad un sito web ha potenziale per aumentare drasticamente le vendite, poiché, attira gli utenti Internet di altri paesi.
Quando i clienti hanno un’esperienza positiva mentre navigano nel sito, saranno più propensi ad acquistare i prodotti. Prendersi cura dei propri utenti porta ad un aumento della fiducia generale, della soddisfazione e dell'intenzione di acquisto.
Quando i clienti hanno un’esperienza positiva mentre navigano nel sito, saranno più propensi ad acquistare i prodotti. Prendersi cura dei propri utenti porta ad un aumento della fiducia generale, della soddisfazione e dell'intenzione di acquisto.
Quando i clienti hanno un’esperienza positiva mentre navigano nel sito, saranno più propensi ad acquistare i prodotti. Prendersi cura dei propri utenti porta ad un aumento della fiducia generale, della soddisfazione e dell'intenzione di acquisto.